vaschette in CARTONCINO
con coperchio

Il prodotto e le sue caratteristiche

Desideri un prodotto che ti permetta di congelare, scongelare e poi cuocere, il tutto nello stesso contenitore e con praticità? Le Vaschette Cuki in Cartoncino con coperchio sono la soluzione ideale per le tue necessità.

Lo speciale cartoncino accoppiato utilizzato per le Vaschette Cuki in Cartoncino le rende antiaderenti e particolarmente resistenti, risultando comode e multiuso.

Puoi cuocere i tuoi piatti nel forno, anche nel microonde, senza correre il rischio che si attacchino alle pareti della vaschetta. Puoi inoltre usarle per fare conservare i cibi già preparati, come lasagne, pasta fatta in casa o carni, nel tuo congelatore, per poi riscaldarli direttamente nella stessa vaschetta.

La loro forma ti permette di impilarle senza difficoltà, risparmiando spazio e tempo.

Come si usa

Le Vaschette Cuki in Cartoncino con coperchio sono estremamente versatili. 

Grazie al loro coperchio di chiusura a incastro, le Vaschette Cuki in Cartoncino con coperchio sono facili da riporre nel freezer e sono la soluzione ideale per scaldare le vivande nel microonde, proteggendone le pareti da eventuali schizzi. Per una corretta chiusura incastra i bordi della vaschetta nelle apposite linguette del coperchio.

Puoi impilarle nel congelatore o in frigo, usarle per cuocere o scaldare velocemente i tuoi cibi nel microonde, riempirle di gustosi piatti pronti e portarle con te al lavoro come lunchbox. 

Per un so corretto, ecco alcune raccomandazioni:

  • Non utilizzare a temperature superiori ai 200°C; a tale temperatura non prolungare la cottura oltre i 40 minuti.
  • Non introdurre nel forno il contenitore vuoto.
  • Non porre il contenitore a contatto con le pareti del forno, con parti elettriche o con fiamme dirette.
  • Non utilizzare con il grill acceso.
  • In congelazione riempire il contenitore al massimo sino a ½ centimetro dal bordo.
ICONA FREEZER
ICONA FORNO

Come si ricicla

Le Vaschette Cuki in Cartoncino e i  coperchi devono essere smaltiti nella raccolta indifferenziata.

La fascetta in carta e il film in plastica che avvolgono le vaschette possono essere smaltiti rispettivamente nella raccolta differenziata della carta e nella raccolta differenziata della plastica.

Formati disponibili

  • Cuki Vaschette in cartoncino rettangolari con coperchi - 4 porzioni  - 2 pz
  • Cuki Vaschette in cartoncino rettangolari con coperchi - monoporzione - 4 pz
CONTENITORI CARTONCINO

Altri prodotti della gamma

ALLUMINIO
PLUS

La speciale lega in alluminio Alustrong, frutto di 50 anni di esperienza e di ricerca nella conservazione del cibo, è stata ulteriormente migliorata. Grazie alla sua speciale trama goffrata, l'alluminio è ancora più resistente e avvolge meglio i cibi.

ALLUMINIO
100% RICICLATO

Il rotolo di alluminio viene prodotto con un alluminio riciclato al 100% ed è a sua volta riciclabile al 100%.
Il riciclo dell’allumino permette di risparmiare il 95% dell’energia necessaria per produrlo dalla materia prima.

ALLUMINIO

Le caratteristiche di questo particolare alluminio ne garantiscono un'elevata resistenza e la massima avvolgenza intorno ai tuoi cibi, anche in caso di ripetute aperture e chiusure.

VASCHETTE ULTRA-FORZA IN ALLUMINIO
CON COPERCHIO

Più rigide, più lisce, più resistenti: con un nuovo design che le rende uniche, le Vaschette Cuki Ultra-Forza in alluminio con coperchio con manici sono il partner perfetto per la tua creatività in cucina! 

VASCHETTE IN ALLUMINIO
CON COPERCHIO

Le Vaschette Cuki in alluminio con coperchio ti garantiscono un’elevata resistenza e tenuta per una cottura ottimale, rapida e omogenea dei tuoi cibi. Grazie al coperchio, proteggono i cibi dal disseccamento, dall’irrancidimento ed evitano la trasmissione degli odori tra un cibo e l’altro.

Scopri che cosa conservare con Cuki Conserva e Cuoce!

La vita è più facile con Cuki Conserva e Cuoce. I prodotti della gamma ti aiutano a trattare i tuoi cibi nella maniera più corretta, indicandoti i procedimenti migliori per conservarli nel modo corretto e per cuocerli valorizzandone il gusto.
 
SCOPRI COSA CONSERVARE