hamburger di vitello

Cukipedia

hamburger di vitello

Manzo e vitello

Come conservare gli hamburger di vitello

IN FRIGORIFERO
Gli hamburger di vitello deve essere conservato nei piani inferiori del frigorifero dove la temperatura è più bassa. Si consiglia di riporli nei Sacchetti Apri&Chiudi Cuki. Il pratico sistema di chiusura con cursore permette di aprire e chiudere il sacchetto facilmente, garantendo una tenuta ermetica e un utilizzo ripetuto. In questo modo si potrà utilizzare solo la quantità di cibo necessaria. In alternativa, si possono avvolgere gli hamburger singolarmente nel Foglio di Alluminio Cuki.  Grazie all’effetto barriera si eviteranno contaminazioni di odori nel frigorifero.
Consumare entro 1/2 giorni.

IN FREEZER 
Prima di riporre il cibo nel congelatore è importante:
1. pulirlo e asciugarlo bene in modo che sia pronto per essere cucinato;
2. confezionarlo nell’imballaggio più appropriato, in quanto la confezione protegge gli alimenti dalla perdita di umidità, evitandone l’essicazione; impedisce inoltre la trasmissione degli odori ed evita l’irrancidimento;
3. riportare sulla confezione la data di congelamento e il contenuto.

È possibile conservare gli hamburger riponendoli nei Sacchetti Gelo Doppio Spessore, separandoli con la Cuki Carta Forno. La sua antiaderenza non farà attaccare gli hamburger e al momento del consumo si potrà estrarre dal freezer solo la quantità necessaria mentre i Sacchetti Gelo doppio spessore Cuki offriranno massima protezione e barriera contro le bruciature da freddo nel freezer grazie all'alto spessore spessore e alla doppia zip di chiusura. In alternativa, si possono avvolgere gli hamburger singolarmente nel Cuki Alluminio.  Il contenuto resterà perfettamente sigillato e protetto da luce, aria e odori.
Consumare preferibilmente entro 4 mesi.​

LE BUONE ABITUDINI
Conservare il cibo in modo corretto ti aiuta a non sprecarlo, ed insieme alla corretta conservazione ci sono altre buone abitudini a cui dobbiamo affezionarci per combattere ogni giorno lo spreco alimentare.

ripiano del frigorifero

Basso

frigorifero

freezer

1/2

GIORNI

4

MESI

Scopri come conservare al meglio gli alimenti in frigorifero.

I prodotti con cui conservare

CARTA FORNO

Cuki Carta Forno è il prodotto studiato per cuocere in modo leggero e naturale, senza l’aggiunta di grassi o condimenti. La sua particolare composizione in fibra di cellulosa garantisce la massima antiaderenza evitando che i cibi si attacchino alla teglia.

Cuki Rotoli  carta forno

ALLUMINIO

Le caratteristiche di questo particolare alluminio ne garantiscono un'elevata resistenza e la massima avvolgenza intorno ai tuoi cibi, anche in caso di ripetute aperture e chiusure.

Cuki alluminio doppia forza

SACCHETTI GELO
DOPPIO SPESSORE

I nuovi Cuki Sacchetti Gelo doppio spessore sono realizzati con uno speciale film in polietilene (PE) ad alto spessore e una doppia zip di chiusura per offrirti la massima protezione dei cibi con una doppia barriera contro il gelo e gli odori. La doppia zip è richiudibile e ti consente di sigillare il sacchetto in maniera facile e sicura.

SACCHETTI GELO doppio spessore
  • Carta forno
  • Alluminio
  • Sacchetti Gelo Doppio Spessore